Fiorentina Napoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 24/08/2019

Nell'ultimo match la Fiorentina non si aggiudica la partita gareggiando con il Napoli con l'esito di 3 - 4 . Nello specifico Erick Pulgar (9'), Nikola Milenkovic (52') e Kevin-Prince Boateng (65') per i padroni di casa, per gli ospiti invece Dries Mertens (38'), Lorenzo Insigne (43'), Jose Maria Callejon (56') e Lorenzo Insigne (67'). Si è trattata di una partita con poche azioni e con un discreto numero di tiri in porta. Stesso modulo per le due squadre.

Fiorentina Napoli Streaming: come vedere diretta online

Il match Fiorentina Napoli si può vedere in diretta live streaming, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Fiorentina Napoli streaming:

Ultime notizie su Fiorentina Napoli

Fiorentina Napoli streaming