Fiorentina Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 04/12/2016

Nel passato incontro la Fiorentina ha concluso il match guadagnando tre punti gareggiando con il Palermo 2 - 1 . Cosa è successo: per la Fiorentina ha segnato Khouma Babacar (90') e su rigore Federico Bernardeschi (33'), invece per i rosanero Mato Jajalo (50'). Si è svolta una partita e con un buon numero di occasioni da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 3-4-1-2 e 3-5-1-1.

Fiorentina Palermo Streaming: come vedere diretta online

Fiorentina Palermo si può seguire in diretta streaming live in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati metodi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta anche ai non utenti con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Fiorentina Palermo streaming:

Ultime notizie su Fiorentina Palermo

Fiorentina Palermo streaming