Fiorentina Roma streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 03/11/2018

Nell'ultimo incontro la Fiorentina ha guadagnato un solo punto gareggiando contro la Roma chiudendo con il risultato finale 1 - 1 . Nel dettaglio per la squadra di casa ha fatto gol Jordan Veretout, per gli ospiti invece Alessandro Florenzi. Si è trattata di una partita con rare azioni interessanti e con un buon numero di occasioni da gol. Modulo identico per tutte e due le squadre.

Fiorentina Roma Streaming: come vedere diretta online

L'evento si potrà vedere in diretta streaming in italiano, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Pure TIM trasmette la diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Fiorentina Roma

Fiorentina Roma streaming Sky e Sky Go diretta tv

pubblicato il 02/11/2018 alle 23:59

Fiorentina Roma streaming partita Serie A oggi

pubblicato il 02/11/2018 alle 23:36

Fiorentina Roma streaming