Fiorentina Torino streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 31 marzo 2019 (29° giornata)
Dove: Stadio Artemio Franchi

Come è andato l'ultimo incontro del 25/10/2017

Nell'ultimo incontro la Fiorentina ha guadagnato i tre punti contro il Torino terminando a 3 - 0 . Cosa è successo: per la squadra di casa ha fatto rete su rigore Khouma Babacar, Giovanni Simeone e Marco Benassi, al contrario niente per i viola. Si è giocata una gara con rare azioni interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Le squadre sono scese in campo con la stessa formazione il 4-2-3-1.

Fiorentina Torino Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Fiorentina Torino si potrà seguire in streaming diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un nuovo metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi clienti e non con i momenti migliori di Fiorentina Torino sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Fiorentina Torino

Fiorentina Torino streaming