Fiorentina Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 28/01/2018

Nella precedente sfida la Fiorentina non ha guadagnato alcun punto perdendo contro la forza del Verona chiudendo con il risultato finale 1 - 4 . Nel dettaglio per i viola ha segnato Gil Dias (53'), per gli ospiti invece Alex Ferrari (55'), Moise Kean (46'), Moise Kean (20') e Jagos Vukovic (11'). Si è giocata una partita con pochi momenti esaltanti e diverse le occasioni da gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo 4-3-3.

Fiorentina Verona Streaming: come vedere diretta online

Il match Fiorentina Verona è disponibile in streaming italiano in diretta, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è la televisione online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri clienti e non con i gol in streaming di Fiorentina Verona sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono altri mezzi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Fiorentina Verona

Fiorentina Verona streaming