Frosinone Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 09/11/2018

Nella passata gara il Frosinone ha concluso la partita con un pareggio gareggiando contro la Fiorentina finendo a 1 - 1 . Cosa è successo: per il Frosinone ha segnato Andrea Pinamonti (89'), mentre per i viola Marco Benassi (47'). Si è giocata una gara e con un buon numero di occasioni da gol. Stesso identico modulo per ambi i team, che hanno scelto il.

Frosinone Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

La partita Frosinone Fiorentina sarà visibile in streaming live, in modo completamente legale, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai propri clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM propone la diretta ai propri abbonati e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Frosinone Fiorentina sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Frosinone Fiorentina

Frosinone Fiorentina streaming