Genoa Crotone streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 15 aprile 2018 (32° giornata)
Dove: Stadio Luigi Ferraris

Come è andato l'ultimo incontro del 22/01/2017

Nella precedente partita il Genoa ha concluso la partita ottenendo un solo punto gareggiando con il Crotone finendo a 2 - 2 . Cosa è successo: per i padroni di casa ha fatto rete su rigore Lucas Ariel Ocampos (66') e Giovanni Simeone (43'), per gli ospiti invece Giammarco Ferrari (74') e Federico Ceccherini (54'). Si è trattata di una partita che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con un discreto numero di tiri in porta. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-4-2-1 e il 4-4-2.

Genoa Crotone Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Genoa Crotone è visibile in streaming diretta in italiano, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un'altra possibilità è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Genoa Crotone streaming:

Ultime notizie su Genoa Crotone

Genoa Crotone streaming

pubblicato il 22/01/2017 alle 22:30

Genoa Crotone streaming