Genoa Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 06 maggio 2018 (36° giornata)
Dove: Stadio Luigi Ferraris

Come è andato l'ultimo incontro del 15/12/2016

Nel precedente incontro il Genoa ha concluso la partita vincendo gareggiando con la Fiorentina finendo con il punteggio 1 - 0 . Ecco i dati salienti: per il Genoa ha segnato Darko Lazovic, niente da fare invece per i rossoblu. Si è giocata una gara e con un discreto numero di tiri in porta. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 3-4-3 vs 4-3-3.

Genoa Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà visibile in diretta streaming, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per seguire Genoa Fiorentina come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Genoa Fiorentina

Fiorentina Genoa streaming live gratis. Vedere

pubblicato il 29/01/2017 alle 14:03

Genoa Fiorentina streaming