Genoa Lazio streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 17 febbraio 2019 (24° giornata)
Dove: Stadio Luigi Ferraris

Come è andato l'ultimo incontro del 17/09/2017

Nell'ultimo incontro il Genoa non si aggiudica il match impegnandosi contro la Lazio concludendo a 2 - 3 . Ecco i dati salienti: per i padroni di casa ha fatto rete Pietro Pellegri (73') e Pietro Pellegri (57'), per i biancocelesti invece Ciro Immobile (82'), Ciro Immobile (70') e Bastos (13'). Si è giocata una gara con pochi momenti interessanti e con un buon numero di occasioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-4-3 e il 3-4-2-1.

Genoa Lazio Streaming: come vedere diretta online

Il match Genoa Lazio è visibile in streaming, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Interessante è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Anche TIM trasmette la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Genoa Lazio per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Genoa Lazio in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Genoa Lazio

Genoa Lazio streaming