Genoa Napoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 25/10/2017

Nella precedente sfida il Genoa non ha guadagnato alcun punto perdendo gareggiando contro il Napoli terminando a 2 - 3 . Ecco i dati salienti: per il Genoa ha fatto rete Armando Izzo (76') e Adel Taarabt (4'), per gli ospiti invece Own Ervin Zukanovic (60'), Dries Mertens (30') e Dries Mertens (14'). Si è trattata di una gara molto statica e con un buon numero di occasioni da gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 3-4-2-1 vs 4-3-3.

Genoa Napoli Streaming: come vedere diretta online

Il match Genoa Napoli è visibile in streaming live con la diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In alternativa TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con i gol di Genoa e Napoli utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta Genoa Napoli come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Genoa Napoli

Genoa Napoli streaming