Genoa Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 18/12/2016

Nell'ultima sfida il Genoa non si aggiudica nessun punto contro la forza del Palermo per 3 - 4 . Cosa è successo: per i rossoblu ha fatto rete Nikola Ninkovic (65'), Giovanni Simeone (57') e Giovanni Simeone (4'), invece per i rosanero Aleksandar Trajkovski (90'), Andrea Rispoli (88'), Edoardo Goldaniga (69') e Robin Quaison (42'). E' stata una partita con poche azioni pericolose e con poche azioni da gol. Stesso modulo scelto da entrambi i ct [il 3-4-2-1.

Genoa Palermo Streaming: come vedere diretta online

La partita Genoa Palermo si può vedere in streaming diretta in italiano, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Degna di nota è Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è un abbonato con i gol in streaming di Genoa Palermo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live su Genoa Palermo come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Genoa Palermo

Genoa Palermo streaming