Genoa Pescara streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 25/09/2016

Nel precedente match il Genoa ha pareggiato contro il Pescara con esito 1 - 1 . Nello specifico per il Genoa ha fatto gol Giovanni Simeone, invece per i biancoazzurri Rey Manaj. Si è svolta una partita con pochi momenti esaltanti e con qualche rara occasione da gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 3-4-1-2 e il 4-3-2-1.

Genoa Pescara Streaming: come vedere diretta online

La partita Genoa Pescara si può vedere in streaming live diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Interessante è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta ai suoi abbonati e non con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Genoa Pescara streaming:

Ultime notizie su Genoa Pescara

Pescara Genoa streaming live gratis per vedere

pubblicato il 19/02/2017 alle 13:33

Genoa Pescara streaming. Dove vedere

pubblicato il 25/09/2016 alle 14:39

Genoa Pescara streaming