Genoa Sassuolo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 03 febbraio 2019 (22° giornata)
Dove: Stadio Luigi Ferraris

Come è andato l'ultimo incontro del 06/01/2018

Nell'ultima gara il Genoa ha terminato la partita vincendo gareggiando contro il Sassuolo terminando a 1 - 0 . In particolare Andrey Galabinov (80') per i padroni di casa, al contrario nessun gol per gli avversari. E' stata una competizione con poche grandi azioni e con un buon numero di occasioni da gol. In campo le due squadre sono scelte in ordine con il 3-5-2 e il 4-3-3.

Genoa Sassuolo Streaming: come vedere diretta online

Il match Genoa Sassuolo sarà disponibile in streaming live diretta, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Molto interessante è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM trasmette la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Genoa Sassuolo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Genoa Sassuolo in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Genoa Sassuolo

Sassuolo Genoa streaming. Dove vedere

pubblicato il 18/09/2016 alle 14:30

Genoa Sassuolo streaming