Genoa Udinese streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 28 ottobre 2018 (10° giornata)
Dove: Stadio Luigi Ferraris

Come è andato l'ultimo incontro del 28/01/2018

Nell'ultima partita il Genoa non si aggiudica nessun punto contro l' Udinese finendo a 0 - 1 . Nello specifico nessun gol per i padroni di casa, mentre per i bianconeri Valon Behrami (62'). E' stata una partita con pochi momenti interessanti e diverse le occasioni da gol. Moduli differenti quelli scelti dai due ct, rispettivamente il 3-5-2 e il 3-5-1-1.

Genoa Udinese Streaming: come vedere diretta online

Il match Genoa Udinese si può vedere in streaming italiano in diretta, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un metodo alternativo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live a tutti, clienti e non, con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altre alternative per avere notizie su Genoa Udinese come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Genoa Udinese streaming:

Ultime notizie su Genoa Udinese

Genoa Udinese streaming