Inter Atalanta streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 07 aprile 2019 (31° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 19/11/2017

Nell'ultimo match l' Inter ha concluso la partita vincendo gareggiando contro l' Atalanta con l'esito finale di 2 - 0 . Nello specifico Mauro Icardi (60') e Mauro Icardi (51') per la squadra di casa, nulla invece per i neroblu. Si è svolta una gara priva di grandi azioni e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 4-2-3-1 e il 3-4-2-1.

Inter Atalanta Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà visibile in streaming italiano in diretta, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi abbonati e non con gli highlights di Inter Atalanta utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono altre alternative per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Inter Atalanta

Atalanta Inter streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 13/04/2018 alle 23:30

Inter Atalanta streaming