Inter Empoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 12/02/2017

Nella precedente partita l' Inter ha terminato il match vincendo con l' Empoli per 2 - 0 . Ecco i dati salienti: per la squadra di casa ha segnato Antonio Candreva (54') e Eder (14'), al contrario niente per gli avversari. Si è giocata una gara con pochi momenti esaltanti e con qualche rara occasione da gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 4-2-3-1 e il 4-3-1-2.

Inter Empoli Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Inter Empoli sarà disponibile in streaming italiano live, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un altro metodo è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In modo alternativo TIM propone la diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Inter Empoli per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri modi per avere notizie su Inter Empoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Inter Empoli

Inter Empoli streaming