L'incontro Inter Empoli sarà disponibile in streaming italiano live, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.
Un altro metodo è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.
In modo alternativo TIM propone la diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Inter Empoli per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.
Ci sono anche altri modi per avere notizie su Inter Empoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:
Nella precedente partita l' Inter ha avuto la meglio con l' Empoli per 2 - 1 . Ecco i particolari: per l' Inter ha segnato Keita Balde (51'), Mauro Icardi (61'), Radja Nainggolan (81') e Marcelo Brozovic (90'), mentre per gli azzurri Hamed Traore (76'). Si è giocata una partita con poche azioni e con qualche rara occasione da gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il.