Inter Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: martedì 25 settembre 2018 alle 21:00 (6° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 20/08/2017

Nella passata partita l' Inter ha terminato la partita vincendo giocando con la Fiorentina con esito 3 - 0 . Cosa è successo: Ivan Perisic, Mauro Icardi e su rigore Mauro Icardi per la squadra di casa, nulla da fare invece per gli avversari. E' stata una gara con poche grandi azioni e con un buon numero di occasioni da gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo 4-2-3-1.

Inter Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

Il match Inter Fiorentina si potrà seguire in live streaming in italiano, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Economico e legale è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi utenti e non con i momenti migliori di Inter Fiorentina utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta Inter Fiorentina come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Inter Fiorentina

Inter Fiorentina streaming