Inter Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 28/08/2016

Nell'ultima partita l' Inter si aggiudica un solo punto giocando contro il Palermo terminando con il punteggio finale 1 - 1 . Ecco i dati salienti: per l' Inter ha fatto gol Mauro Icardi (72'), mentre per i rosanero Andrea Rispoli (48'). Si è svolta una gara molto statica e con poche azioni da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-3 e 3-5-2.

Inter Palermo Streaming: come vedere diretta online

L'evento si potrà seguire in diretta streaming, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Inter Palermo tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Utili anche altri metodi per seguire in diretta Inter Palermo come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Inter Palermo

Palermo Inter streaming. Vedere

pubblicato il 22/01/2017 alle 14:20

Inter Palermo streaming