Inter Roma streaming: notizie, come vedere diretta live

Inter Roma Streaming gratis: come vedere diretta online

L'evento si potrà seguire in live streaming in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra opportunità è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In alternativa TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Inter Roma streaming:

Come è andato l'ultimo incontro del 20/04/2019

Nella precedente gara l' Inter ha concluso la partita in parità giocando contro la Roma terminando a 1 - 1 . In particolare per i neroblu ha fatto rete Ivan Perisic (61'), per gli ospiti invece Stephan El Shaarawy (15'). E' stata una competizione priva di grandi azioni e con qualche rara occasione da gol. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il.

Inter Roma streaming