Inter Sampdoria streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 23 febbraio 2020 alle 19:00 (25° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 17/02/2019

Nell'ultima gara l' Inter ha terminato la partita vincendo con la Sampdoria terminando con il punteggio finale 2 - 1 . Cosa è successo: per la squadra di casa ha segnato Danilo D'Ambrosio e Radja Nainggolan, per gli ospiti invece Manolo Gabbiadini. Si è trattata di una partita che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con un discreto numero di tiri in porta. Stesso modulo per entrambe le squadre.

Inter Sampdoria Streaming: come vedere diretta online

Il match Inter Sampdoria sarà disponibile in streaming live diretta, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa sistemi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Premium Play e Sky Go.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM propone la cronaca in diretta ai propri clienti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per seguire in diretta Inter Sampdoria come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Inter Sampdoria streaming:

Ultime notizie su Inter Sampdoria

Inter Sampdoria streaming