Inter Torino streaming: notizie, come vedere diretta live

Quando si giocherà: domenica 19 aprile 2020 alle 16:00 (32° giornata)
Dove: San Siro

Inter Torino Streaming gratis: come vedere diretta online

Inter Torino si può vedere in diretta streaming in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un metodo alternativo è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Inter Torino streaming:

Come è andato l'ultimo incontro del 26/08/2018

Nell'ultimo incontro l' Inter si aggiudica un solo punto impegnandosi contro il Torino con l'esito finale di 2 - 2 . Cosa è successo: per la squadra di casa ha fatto rete Ivan Perisic (7') e Stefan de Vrij (32'), invece per i granata Andrea Belotti (56') e Soualiho Meite (68'). Si è trattata di una partita che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con qualche rara occasione da gol. Stesso modulo per entrambe le squadre.

Inter Torino streaming