Inter Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: sabato 31 marzo 2018 (30° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 23/09/2015

Nella passata sfida l' Inter ha terminato la partita guadagnando tre punti contro il Verona finendo con il punteggio 1 - 0 . Nello specifico per i padroni di casa ha segnato Felipe Melo, nessuna rete invece per i neroblu. Si è giocata una gara che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con qualche rara occasione da gol. Moduli differenti quelli scelti dai due ct, rispettivamente il 4-3-2-1 e il 3-5-2.

Inter Verona Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Inter Verona si può vedere in streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In più c' è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con i momenti migliori di Inter Verona tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Inter Verona

Verona Inter streaming gratis live diretta

pubblicato il 30/10/2017 alle 20:33

Inter Verona streaming