L'incontro Inter Verona si può vedere in streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.
In più c' è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.
In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con i momenti migliori di Inter Verona tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.
Ci sono altre alternative per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:
Nella passata partita l' Inter ha concluso il match ottenendo i tre punti contro il Verona con l'esito finale di 3 - 0 . Ecco i particolari: per l' Inter ha fatto gol (1'), Ivan Perisic (13') e (49'), al contrario niente per i neroblu. Si è trattata di una gara molto statica e con poche occasioni gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il.