Juventus: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Juventus 2016/2017

Il mercato ha sancito lo strapotere della società, che ha rinforzato la squadra con innesti di valore assoluto in ogni reparto. Ma al di là degli innesti di Pjanic e Dani Alves, han fatto rumore i 90 milioni messi sul piatto per Higuain e le polemiche che ovviamente ne sono seguite. Da segnalare anche l'addio a Pogba, venduto per più di 100 milioni di euro ai "Red Devils".

Previsioni Juventus campionato 2016/2017

L'obiettivo dichiarato dell'annata dopo un mercato di questo tipo è vincere la Champions Leauge, anche se ciò ovviamente non vuol dire rinunciare al campionato e al sesto scudetto di fila, che appare per la verità già cucito sulle maglie della squadra.

Le prossime partite in programma

Storia Juventus

Quando si parla di Juventus, si parla della storia del nostro movimento calcistico. La società fu fondata alla fine del 19°secolo, precisamente nel 1896. I numeri ci dicono che è la società regina del nostro movimento calcistico, con i 34 scudetti vinti (di cui due però revocati per la nota "Calciopoli" e gli ultimi cinque consecutivi), 11 coppe nazionali e 2 supercoppe italiane. Se poi si amplia la vista a livello internazionale si possono contare anche 2 Champions League, oltre che 2 Intercontinentali, solo per citare i trofei più importanti.

La società ha avuto tanti allenatori e giocatori che ne hanno scritto le pagine più grandi e citarli tutti è impossibile. Fermandoci ai tempi più recenti si possono ricordare i nomi di Trapattoni, Lippi e Conte tra gli allenatori, e Zoff, Buffon e Del Piero tra i giocatori.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie su Juventus:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Juventus  streaming