Juventus Bologna streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 26/09/2018

Nell'ultima gara la Juventus ha concluso il match ottenendo i tre punti gareggiando con il Bologna finendo con il punteggio 2 - 0 . In particolare per i bianconeri ha segnato Paulo Dybala (12') e Blaise Matuidi (16'), al contrario nessun gol per gli avversari. Si è trattata di una partita con rare azioni interessanti e diverse le occasioni da gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo.

Juventus Bologna Streaming: come vedere diretta online

La partita Juventus Bologna si può vedere in streaming live diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Economico e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con i gol in streaming di Juventus Bologna tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono anche altre alternative per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Juventus Bologna

Juventus Bologna streaming partita Serie A oggi

pubblicato il 25/09/2018 alle 23:01

Juventus Bologna streaming Dazn diretta tv

pubblicato il 25/09/2018 alle 22:30

Juventus Bologna streaming