Juventus Cagliari streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: sabato 03 novembre 2018 alle 21:30 (11° giornata)
Dove: Juventus Stadium

Come è andato l'ultimo incontro del 19/08/2017

Nella precedente sfida la Juventus ha concluso il match guadagnando tre punti giocando contro il Cagliari finendo con il punteggio 3 - 0 . Nel dettaglio per i bianconeri ha messo la palla in rete Gonzalo Higuain (66'), Paulo Dybala (45') e Mario Mandzukic (12'), al contrario nessun gol per gli ospiti. Si è giocata una partita con rare azioni interessanti e con poche azioni da gol. Le squadre sono scese rispettivamente con il 4-2-3-1 e con il 4-3-1-2.

Juventus Cagliari Streaming: come vedere diretta online

La partita Juventus Cagliari si potrà vedere in diretta live streaming, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra possibilità è Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM offre la diretta anche ai non utenti con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Juventus Cagliari

Cagliari Juventus streaming

pubblicato il 05/01/2018 alle 22:30

Juventus Cagliari streaming