Juventus Roma streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: sabato 22 dicembre 2018 alle 21:30 (17° giornata)
Dove: Juventus Stadium

Come è andato l'ultimo incontro del 23/12/2017

Nell'ultima gara la Juventus ha concluso la partita ottenendo i tre punti scontrandosi con la Roma con l'esito finale di 1 - 0 . Cosa è successo: per i bianconeri ha segnato Medhi Benatia, nulla invece per i bianconeri. E' stata una competizione priva di grandi azioni e con qualche rara occasione da gol. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il 4-3-3.

Juventus Roma Streaming: come vedere diretta online

Il match Juventus Roma si può seguire in diretta streaming, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Di sicuro interesse è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

TIM offre la diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di Juventus Roma sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Juventus Roma

Roma Juventus streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 12/05/2018 alle 21:42

Juventus Roma streaming