Juventus Torino streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 23/09/2017

Nella passata partita la Juventus ha terminato la partita vincendo giocando contro il Torino con il punteggio di 3 - 0 . Cosa è successo: per la Juventus ha fatto rete Paulo Dybala (90'), Alex Sandro (57'), Miralem Pjanic (40') e Paulo Dybala (16'), al contrario niente per i bianconeri. Si è trattata di una gara con pochi momenti interessanti e con poche occasioni gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo 4-2-3-1.

Juventus Torino Streaming: come vedere diretta online

L'evento è visibile in live streaming in diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

Pure TIM propone la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Juventus Torino

Torino Juventus streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 17/02/2018 alle 23:01

Juventus Torino streaming gratis live diretta

pubblicato il 23/09/2017 alle 20:36

Juventus Torino streaming