Juventus Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 06/01/2016

Nella passata partita la Juventus ha portato a casa la vittoria impegnandosi contro il Verona finendo con il punteggio 3 - 0 . Nello specifico per i padroni di casa ha segnato Simone Zaza (82'), Leonardo Bonucci (45') e Paulo Dybala (8'), nulla da fare invece per gli avversari. Si è giocata una gara molto statica e diverse le occasioni da gol. Modulo 3-5-2 per i primi e 4-4-2 per i secondi.

Juventus Verona Streaming: come vedere diretta online

Juventus Verona è visibile in streaming diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

TIM propone la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live su Juventus Verona come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Juventus Verona

Juventus Verona streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 18/05/2018 alle 23:30

Juventus Verona streaming