Lazio: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Lazio 2016/2017

Le prossime partite in programma

Storia Lazio

La Lazio è la più antica società di calcio della capitale, visto che il club è stato fondato nel 1900, e bella sua lunghissima storia ha ottenuto alcuni successi piuttosto rilevanti. In Italia, nei suoi 74 anni di militanza in Serie A, ha vinto lo scudetto in due occasioni, oltre ad aver conquistati sei coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. Successi importanti sono arrivati anche in Europa, con una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea conquistate ala fine degli anni novanta.

Proprio in questa epoca arriva il massimo splendore per la società biancoceleste, con Sergio Cragnotti come presidente, infatti con massicci investimenti porta a Roma campioni del calibro di Vieri, Veron, Nedved e Stankovic e ottiene questi grandi successi in Italia e in Europa.

Dopo gli anni dello splendore però arrivano gli anni del declino, infatti Cragnotti viene travolto dallo scandalo Cirio e la Lazio rischia il fallimento, che però viene evitato grazie all'intervento di Claudio Lotito, che rileva la società e la fa rimanere in Serie A.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie su Lazio:

Lazio Vitesse streaming

pubblicato il 22/11/2017 alle 23:01

1 2 3 4 5
Lazio  streaming