Lazio Empoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 25/09/2016

Nell'ultimo incontro la Lazio ha guadagnato i tre punti scontrandosi con l' Empoli terminando con il punteggio finale 2 - 0 . Nel dettaglio per la squadra di casa ha fatto rete Senad Lulic e Balde Diao Keita, nessuna rete invece per i biancocelesti. Si è svolta una gara e con poche occasioni gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 3-5-2 vs 4-3-1-2.

Lazio Empoli Streaming: come vedere diretta online

Lazio Empoli si potrà vedere in streaming live diretta, in modo lecito, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM propone la diretta ai suoi abbonati e non con gli highlights di Lazio Empoli grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Lazio Empoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Lazio Empoli

Lazio Empoli streaming