Lazio Pescara streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 17/09/2016

Nell'ultima sfida la Lazio ha ottenuto la vittoria impegnandosi contro il Pescara terminando con il punteggio finale 3 - 0 . In particolare per la squadra di casa ha fatto rete Ciro Immobile (76'), Stefan Daniel Radu (72') e Sergej Milinkovic-Savic (67'), al contrario niente per gli avversari. Si è svolta una partita che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con un buon numero di occasioni da gol. Moduli differenti quelli scelti dai due ct, rispettivamente il 3-5-2 e il 4-3-2-1.

Lazio Pescara Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Lazio Pescara si può vedere in streaming diretta live, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In alternativa TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di Lazio Pescara utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Lazio Pescara

Lazio Pescara streaming