Lazio Sampdoria streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 22 aprile 2018 (34° giornata)
Dove: Stadio Olimpico

Come è andato l'ultimo incontro del 07/05/2017

Nel precedente incontro la Lazio ha concluso il match guadagnando tre punti impegnandosi contro la Sampdoria finendo con il punteggio 7 - 3 . Nello specifico per la Lazio ha segnato Ciro Immobile (70'), Senad Lulic (65'), Stefan de Vrij (45'), su rigore Felipe Anderson (38'), Wesley Hoedt (36'), su rigore Ciro Immobile (19') e Balde Diao Keita (2'), invece per i blucerchiati su rigore Fabio Quagliarella (90'), Fabio Quagliarella (72') e Karol Linetty (32'). Si è trattata di una gara con poche azioni e con un buon numero di occasioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-5-2 e il 4-3-1-2.

Lazio Sampdoria Streaming: come vedere diretta online

L'evento si può vedere in streaming live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un nuovo modo è la televisione online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM trasmette la diretta a tutti, utenti e non, con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Lazio Sampdoria streaming:

Ultime notizie su Lazio Sampdoria

Lazio Sampdoria streaming