Lazio Sassuolo streaming: notizie, come vedere diretta live

Quando si giocherà: domenica 19 aprile 2020 alle 16:00 (32° giornata)
Dove: Stadio Olimpico

Lazio Sassuolo Streaming gratis: come vedere diretta online

Lazio Sassuolo è visibile in streaming live, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Economico e legale è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM propone la diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Come è andato l'ultimo incontro del 07/04/2019

Nel precedente incontro la Lazio ha concluso il match con un pareggio gareggiando contro il Sassuolo terminando a 2 - 2 . Ecco i particolari: per i padroni di casa ha fatto rete Ciro Immobile (53') e Senad Lulic (90'), mentre per i neroverdi Rogerio (58') e Domenico Berardi (89'). E' stata una gara con pochi momenti interessanti e con poche occasioni gol. Le squadre sono scese in campo con la stessa formazione il.

Lazio Sassuolo streaming