Lazio Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 18 febbraio 2018 (25° giornata)
Dove: Stadio Olimpico

Come è andato l'ultimo incontro del 11/02/2016

Nella passata sfida la Lazio ha concluso il mach vincendo giocando con il Verona terminando a 5 - 2 . In particolare per la Lazio ha fatto gol su rigore Antonio Candreva (90'), Balde Diao Keita (82'), Felipe Anderson (69'), Stefano Mauri (50') e Alessandro Matri (45'), per gli ospiti invece Luca Toni (79') e Leandro Greco (72'). E' stata una competizione che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con un discreto numero di tiri in porta. In campo le due squadre sono scelte in ordine con il 4-1-2-3 e il 4-4-2.

Lazio Verona Streaming: come vedere diretta online

Lazio Verona si può seguire in live streaming, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti servizi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM propone la diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Lazio Verona in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Lazio Verona

Lazio Verona streaming