Milan Bologna streaming: notizie, come vedere diretta live

Quando si giocherà: domenica 26 aprile 2020 alle 16:00 (34° giornata)
Dove: San Siro

Milan Bologna Streaming gratis: come vedere diretta online

Il match Milan Bologna sarà visibile in streaming italiano in diretta, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Di sicuro interesse è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM rende disponibile la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire in diretta Milan Bologna come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Milan Bologna streaming:

Come è andato l'ultimo incontro del 06/05/2019

Nel precedente match il Milan ha ottenuto un pari contro il Bologna terminando con il punteggio finale 0 - 0 . Nel dettaglio nessun gol dai i rossoneri, al contrario niente per i rossoneri. E' stata una competizione con rare azioni interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo.

Milan Bologna streaming