Milan Inter streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 04 marzo 2018 (27° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 20/11/2016

Nel passato match il Milan ha terminato la partita guadagnando un solo punto impegnandosi contro l' Inter chiudendo con il risultato 2 - 2 . Nel dettaglio per i padroni di casa è andato in rete Suso (58') e Suso (42'), invece per i neroblu Ivan Perisic (90') e Antonio Candreva (53'). E' stata una competizione che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con poche azioni da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-3 e 4-2-3-1.

Milan Inter Streaming: come vedere diretta online

L'evento è visibile in streaming italiano in diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un metodo alternativo è la tv online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri clienti e non con i gol in streaming di Milan Inter grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere notizie su Milan Inter come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Milan Inter streaming:

Ultime notizie su Milan Inter

Inter Milan streaming live diretta gratis

pubblicato il 15/10/2017 alle 20:38

Milan Inter streaming