Milan Napoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 15 aprile 2018 (32° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 21/01/2017

Nella passata partita il Milan non si aggiudica alcun punto contro il Napoli per 1 - 2 . Ecco i dati salienti: per i padroni di casa ha fatto gol Juraj Kucka (37'), per gli ospiti invece Jose Maria Callejon (9') e Lorenzo Insigne (6'). E' stata una gara con poche azioni pericolose e con qualche rara occasione da gol. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il 4-3-3.

Milan Napoli Streaming: come vedere diretta online

Il match Milan Napoli è visibile in live streaming in diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live ai propri abbonati e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono altri mezzi per seguire la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Milan Napoli

Milan Napoli streaming