Milan Sampdoria è visibile in diretta live streaming, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.
Un nuovo modo è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.
TIM rende disponibile la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.
Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Milan Sampdoria come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:
Nell'ultima sfida il Milan ha concluso il match ottenendo i tre punti contro la Sampdoria con il punteggio di 3 - 2 . Nello specifico per la squadra di casa ha fatto rete Patrick Cutrone (17'), Gonzalo Higuain (36') e Suso (62'), per gli ospiti invece Riccardo Saponara (21') e Fabio Quagliarella (31'). Si è svolta una gara con pochi momenti interessanti e con un buon numero di occasioni da gol. Stesso modulo per le due squadre.