Milan Sampdoria streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 18 febbraio 2018 (25° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 05/02/2017

Nel precedente incontro il Milan non ha ottenuto nessun punto perdendo contro la forza della Sampdoria finendo a 0 - 1 . Ecco i dati salienti: zero reti per i rossoneri, per i blucerchiati invece su rigore Luis Muriel (70'). Si è trattata di una partita molto statica e con un buon numero di occasioni da gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 4-3-3 vs 4-3-1-2.

Milan Sampdoria Streaming: come vedere diretta online

Milan Sampdoria è visibile in diretta live streaming, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo modo è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

TIM rende disponibile la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Milan Sampdoria come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Milan Sampdoria

Sampdoria Milan streaming gratis live diretta

pubblicato il 24/09/2017 alle 12:13

Milan Sampdoria streaming