Milan Sassuolo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 08 aprile 2018 (31° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 02/10/2016

Nella precedente sfida il Milan ha concluso il match ottenendo i tre punti impegnandosi contro il Sassuolo con l'esito di 4 - 3 . Nello specifico per i padroni di casa ha fatto gol Gabriel Paletta, Manuel Locatelli, su rigore Carlos Bacca e Giacomo Bonaventura, per gli ospiti invece Lorenzo Pellegrini, Francesco Acerbi e Matteo Politano. Si è trattata di una partita con poche grandi azioni e con qualche rara occasione da gol. Stesso modulo per entrambe le squadre 4-3-3.

Milan Sassuolo Streaming: come vedere diretta online

L'evento si può vedere in streaming italiano live, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa metodi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

In più c' è la tv online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con i gol di Milan e Sassuolo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Milan Sassuolo streaming:

Ultime notizie su Milan Sassuolo

Sassuolo Milan streaming. Vedere

pubblicato il 04/11/2017 alle 22:40

Milan Sassuolo streaming