Milan Torino streaming: notizie, come vedere diretta live

Quando si giocherà: domenica 16 febbraio 2020 alle 17:00 (24° giornata)
Dove: San Siro

Milan Torino Streaming gratis: come vedere diretta online

Il match Milan Torino si potrà vedere in live streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti servizi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Premium Play e Sky Go.

Degna di nota è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Milan Torino streaming:

Come è andato l'ultimo incontro del 09/12/2018

Nella precedente partita il Milan ha concluso la partita con un pareggio gareggiando contro il Torino a 0 - 0 . In particolare nessun gol per i rossoneri, niente da fare invece per il Milan. Si è giocata una gara e con poche occasioni gol. Modulo identico per tutte e due le squadre.

Milan Torino streaming