Milan Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 06 maggio 2018 (36° giornata)
Dove: San Siro

Come è andato l'ultimo incontro del 13/12/2015

Nell'ultima partita il Milan ha terminato la partita con un pareggio scontrandosi con il Verona terminando a 1 - 1 . In particolare per i rossoneri ha segnato Carlos Bacca (52'), per gli ospiti invece su rigore Luca Toni (57'). Si è trattata di una partita con poche azioni pericolose e con un buon numero di occasioni da gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 4-4-2 e il 4-4-1-1.

Milan Verona Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Milan Verona si può vedere in diretta live streaming, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

TIM offre la diretta ai propri clienti e non con i gol in streaming di Milan Verona utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire Milan Verona come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Milan Verona streaming:

Ultime notizie su Milan Verona

Milan Verona streaming