Napoli: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Napoli 2016/2017

Mister Sarri deve fare i conti con l'addio di Higuain e una piazza abbastanza distante. Il mercato ha comunque portato diversi innesti, tra cui Milik per l'attacco e Giaccherini e Zielinski per la mediana. Sono previsti altri colpi in entrata, anche se molti addetti ai lavori ritengono che il vero acquisto sia stato non vendere Gabbiadini.

Previsioni Napoli campionato 2016/2017

Obiettivi per la stagione sono il superamento dei gironi di Champions League e riuscire a qualificarsi per la prossima edizione, quindi in altri termini la conferma del secondo posto dello scorso anno.

Le prossime partite in programma

Storia Napoli

Proprio in questi giorni ha festeggiato i 90 anni di vita, essendo la sua storia iniziata nel 1926 per volontà di un industriale del luogo. Con 75 partecipazioni alla Serie A è la squadra del sud Italia più presente nel massimo campionato, nonchè la più titolata.

Nella bacheca di questa società, il cui periodo più florido è a tutt'oggi legato al nome di Maradona, risultano due scudetti negli anni '80, cinque vittorie in Coppa Italia, di cui le ultime due nell'era di De Laurentiis, che ha riportato la squadra ai vertici dopo il fallimento di inizio anni duemila, oltre che due Supercoppe Italiane ed una Coppa Uefa.

Il nome più importante a cui è legata la storia del club è come detto quello di Maradona, ma tanti sono stati i giocatori che hanno fatto innamorare la tifoseria, tra le più calde d'Italia.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie su Napoli:

Torino Napoli streaming

pubblicato il 15/12/2017 alle 22:50

Napoli Fiorentina streaming

pubblicato il 09/12/2017 alle 21:30

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Napoli  streaming