Napoli Chievo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 08/04/2018

Nel precedente incontro il Napoli ha ottenuto la vittoria con il Chievo per 2 - 1 . Ecco i dati salienti: per gli azzurri ha messo la palla in rete Dries Mertens (51'), (89') e (90'), invece per i gialloblu (73'). Si è trattata di una partita con pochi momenti interessanti e con un buon numero di occasioni da gol. I team si sono schierati con la stessa formazione.

Napoli Chievo Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Napoli Chievo sarà disponibile in streaming live con la diretta in italiano, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Di sicuro interesse è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

TIM propone la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Napoli Chievo come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Napoli Chievo

Napoli Chievo live gratis streaming. Dove vedere

pubblicato il 07/04/2018 alle 23:30

Napoli Chievo streaming