Napoli Crotone streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 20 maggio 2018 alle 18:00 (38° giornata)
Dove: Stadio San Paolo

Come è andato l'ultimo incontro del 12/03/2017

Nella precedente gara il Napoli ha concluso la partita vincendo con il Crotone a 3 - 0 . In particolare per gli azzurri ha messo la palla in rete Lorenzo Insigne, su rigore Dries Mertens e su rigore Lorenzo Insigne, nulla da fare invece per gli avversari. Si è svolta una gara e con qualche rara occasione da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-3 e 4-4-2.

Napoli Crotone Streaming: come vedere diretta online

La partita Napoli Crotone sarà visibile in diretta streaming live in italiano, in modo completamente legale, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta ai propri utenti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Napoli Crotone come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Napoli Crotone

Napoli Crotone live gratis streaming. Dove vedere

pubblicato il 19/05/2018 alle 23:30

Napoli Crotone streaming