Napoli Sampdoria streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 03 febbraio 2019 (22° giornata)
Dove: Stadio San Paolo

Come è andato l'ultimo incontro del 23/12/2017

Nel precedente incontro il Napoli ha ottenuto la vittoria gareggiando con la Sampdoria finendo a 3 - 2 . Ecco i particolari: per il Napoli ha fatto gol Marek Hamsik (39'), Lorenzo Insigne (33') e Allan (16'), per i blucerchiati invece su rigore Fabio Quagliarella (27') e Gaston Ramirez (2'). Si è trattata di una partita con poche grandi azioni e con qualche rara occasione da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-3 e 4-3-1-2.

Napoli Sampdoria Streaming: come vedere diretta online

Il match Napoli Sampdoria sarà visibile in streaming live con la diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è la televisione online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In alternativa TIM offre la diretta ai suoi abbonati e non con i gol in streaming di Napoli Sampdoria sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Napoli Sampdoria streaming:

Ultime notizie su Napoli Sampdoria

Napoli Sampdoria streaming