Napoli Udinese streaming: notizie, come vedere diretta live

Quando si giocherà: domenica 26 aprile 2020 alle 16:00 (34° giornata)
Dove: Stadio San Paolo

Napoli Udinese Streaming gratis: come vedere diretta online

L'incontro Napoli Udinese si potrà vedere in diretta streaming in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Facile e legale è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Napoli Udinese grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live su Napoli Udinese come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Come è andato l'ultimo incontro del 17/03/2019

Nella precedente partita il Napoli ha ottenuto i tre punti scontrandosi con l' Udinese terminando con il punteggio finale 4 - 2 . Cosa è successo: per gli azzurri ha fatto rete Amin Younes (18'), Jose Maria Callejon (26'), Arkadiusz Milik (57') e Dries Mertens (70'), invece per i bianconeri Kevin Lasagna (30') e Seko Fofana (36'). Si è svolta una gara che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con poche occasioni gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il.

Napoli Udinese streaming