Napoli Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 06/01/2018

Nell'ultimo match il Napoli ha ottenuto la vittoria impegnandosi contro il Verona terminando a 2 - 0 . Nel dettaglio per gli azzurri ha fatto rete Jose Maria Callejon (78') e Kalidou Koulibaly (66'), al contrario nessuna rete per gli ospiti. Si è svolta una gara priva di ritmo e con un discreto numero di tiri in porta. Le squadre sono scese rispettivamente con il 4-3-3 e con il 4-4-1-1.

Napoli Verona Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà visibile in live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

In modo alternativo TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta Napoli Verona come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Napoli Verona streaming:

Ultime notizie su Napoli Verona

Napoli Verona streaming

pubblicato il 05/01/2018 alle 22:10

Napoli Verona streaming