Palermo Crotone streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 05/02/2017

Nella precedente sfida il Palermo ha concluso il match ottenendo i tre punti gareggiando contro il Crotone a 1 - 0 . Ecco i dati salienti: per i rosanero ha segnato Ilija Nestorovski, al contrario niente per gli avversari. Si è svolta una gara priva di grandi azioni e con qualche rara occasione da gol. Moduli diversi quelli proposti dai due ct: il 4-3-3 e il 4-4-2.

Palermo Crotone Streaming: come vedere diretta online

Palermo Crotone si può seguire in streaming diretta in italiano, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Molto interessante è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM mette a disposizione la diretta a tutti, utenti e non, con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live su Palermo Crotone come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Palermo Crotone streaming:

Ultime notizie su Palermo Crotone

Crotone Palermo streaming. Dove vedere

pubblicato il 18/09/2016 alle 14:33

Palermo Crotone streaming