Palermo Empoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 28/05/2017

Nella passata sfida il Palermo ha battuto scontrandosi con l' Empoli chiudendo con il risultato 2 - 1 . Ecco i dati salienti: per i padroni di casa ha fatto gol Bruno Henrique (84') e Ilija Nestorovski (76'), invece per gli azzurri Rade Krunic (87'). E' stata una competizione e con poche occasioni gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 3-5-2 vs 4-3-1-2.

Palermo Empoli Streaming: come vedere diretta online

Il match Palermo Empoli sarà visibile in streaming live con la diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire Palermo Empoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Palermo Empoli

Palermo Empoli streaming