Palermo Lazio streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 27/11/2016

Nel passato incontro il Palermo non ha ottenuto alcun punto perdendo contro il gioco superiore della Lazio con esito 0 - 1 . Cosa è successo: nessun gol per i rosanero, per i biancocelesti invece Sergej Milinkovic-Savic (31'). E' stata una partita che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con un discreto numero di tiri in porta. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-5-1-1 e il 4-3-3.

Palermo Lazio Streaming: come vedere diretta online

Palermo Lazio sarà disponibile in streaming italiano in diretta, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un nuovo modo è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con i gol di Palermo e Lazio grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altre alternative per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Palermo Lazio

Palermo Lazio streaming